WaaSDEATH |
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| Questo pokemon di fase due è molto potente. La sua prima potenzialità è avere un costo di ritirata 0, la seconda è la resistenza lotta (Pochi problemi contro Machamp SF praticamente). Ora passiamo agli attacchi:
[G] Mass Attack:L'attacco principale di questa carta, con una sola energia può arrivare anche a togliere 120 danni, inoltre con la expert belt si può fare arrivare questo attacco a 140 (k.o. con la maggior parte dei pokemon) [G] Leaf Guard:Questo attacco rende molto più resistente Jumpluff. Infatti con una sola energia infligge 30 (50 con belt) e tutto il danno inflitto a jumpluff è ridotto di 30. Ma come utilizzare Jumpluff?La prima cosa che salta alla vista sono i bassissimi pv, ma niente problemi, vi presento una carta che renderà il vostro Jumpluff molto più resistente:(IMG: http://pokebeach.com/scans/platinum/126-shaymin-lv.x.jpg) Basta leggere il Poke-Body per capire, +40 pv ai pokemon erba, cioè 130 pv a jumpluff, inoltre con la expert belt jumpluff arriverà a 150 PV. Questa carta renderà piena la tua panchina e quella avversaria al costo di zero energie. Praticamente perfetta con Jumpluff.Questa carta è perfetta per prendere pokemon erba. Senza problemi avrete la panchina piena.Le preevoluzioni:Su questa carta nn c'è molto da dire, cercate di evolverla il prima possibile, con i suoi bassissimi PV sarà un problema tenerla in vita.Solo 60 PV? Questo è un vizio di famiglia! Almeno costo di ritirata 0, cercate di non mandarlo mai avanti senza uno shaymin o senza jumpluff da giocare.A mio parere il migliore tra le scelte, visto le poche energie del mazzo (dalle 6 alle 8 in media) Renderà più semplice il gioco, se vi rimangono energie inoltre potete curare i vostri pokemon attaccando)Questo Shaymin è forte per i suoi due attacchi, buono per i mazzi con tante energyQuesto Shaymin è il più debole e il più inutile, scartatelo.Per questa carta vale la stessa regola di hoppipEdited by [CF]Marco - 28/11/2010, 09:53
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