| Uffici della Ubisoft: "Ragazzi Nintendo ha detto che per la line-up di lancio del 3DS serve anche il nostro aiuto, ma non abbiamo idee, cosa facciamo?" "Boh io non saprei, sono troppo impegnato a fare una nuova versione di Assasin's Creed!" "Giusto, potremo fare un nuovo Assasin's Creed! Tanto quello ci mettiamo poco a programmarlo e ci esce anche bene!" "Ma sei matto? E che cazzo di epoca mettiamo? Dove lo ambientiamo? Ci vorrebbe qualcosa di molto più fresco e che richieda poco impegno per essere programmato!" "Beh allora facciamo Raving Rabbids!" "Raving Rabbids è già in programma, ma tanto sarà una cagata di gioco, come può un party game essere un successone in una console portatile? Ci rifiliamo poco più di una quarantina di euro per coppia e forse ci potremo comprare una macchina nuova per il caffé!" "Raving Rabbids... Raving Rabbids... Aspetta! Chi era quella specie di melanzana che dovevamo mettere nel primo Raving Rabbids quando doveva essere un platform? Ci abbiamo fatto anche altri giochi..." "Mmmmmh... Non mi ricordo bene, era quella specie di coso viola, senza braccia e gambe, ma che camminava e che aveva lo stesso delle mani con cui sparava delle palline luminose?" "Si, esatto, proprio lui!" "RainMan?" "Macché RainMan, probabilmente il tipo che l'ha creato era RainMan, ma non si chiamava così, però aveva una tonalità simile..." "RatMan?" "E chi cazzo è? Sembra il nome di un fumetto comico che leggono solamente gli italiani!" "Ratata?" "Quello è un pokémon!" "Ci sono, Rayman!" "Giusto! Che figata, che bello quei tempi in cui avevamo fatto il secondo titolo in tutte le piattaforme, era davvero un successone! Poi bellissimo quando lo abbiamo venduto su Nintendo DS a prezzo pieno a distanza d'anni dalla sua uscita, stupidi consumatori!" "Già, ma ora servirebbe qualcosa di nuovo, dovremmo migliorare il gameplay, saper utilizzare in modo, non dico impressionante, ma comunque decente il 3D, cosa ci possiamo inventare?" "Io ho un'idea migliore!" "E quale sarebbe?" "Rayman 2 su 3DS, alla fine chi ce lo fa fare? Tanto tutti amano Rayman e un nome così importante alla line-up fa sempre comodo! Poi ci mettiamo cinque minuti a programmarlo, visto che sarebbe la nona volta che lo facciamo!" "Vabbè, ma forse a questo punto sarebbe meglio fare un remake di Rayman 3!" "Esiste un Rayman 3?" "Ora che ci penso mi metti il dubbio, a furia di fare tanti Rayman 2, non ricordo bene quanti siano i veri giochi di Rayman..." "Allora facciamo Rayman 2 su 3DS!" "Tranquillo ho appena finito in questo istante, lo stavo facendo nell'ultimo minuto nel mentre che stavamo parlando!" "Ottimo, venderemo anche questo a prezzo pieno, così con quelle poche copie che vendiamo ci compriamo anche noi un 3DS e magari proprio con Rayman!"
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