Regolamento della storia

« Older   Newer »
  Share  
Fuckin Marco's nightmare
view post Posted on 7/6/2011, 16:05




Allora la storia si svilupperà su una trama ben precisa. Eccola qui:


C'era vento. Molto vento. Anche troppo. N era seduto su uno scoglio a pensare sulle rivelazioni che aveva ricevuto su suo padre e sul suo vero scopo. Era stato ingannato. Avrebbe riformato il team plasma. Doveva proteggere i pokemon dai cattivi. Si alzò e se ne andò. Nel cespuglio li vicino due reclute dei Magma lo spiavano. Il loro compito era catturarlo, ma per un motivo incerto non lo fecero, forse avevano compreso di essere osservati. Infatti lì vicino alcune reclute della polizia monitoravano quelle reclute, senza accorgersi di N. Un growhlite si mosse li vicino e azzannò una delle reclute, un arcanine poi trasformò l'altra recluta in una bistecca ben cotta. N fuggì spaventato ma si imbattè su un uomo molto grosso con l'uniforme tipica dei rocket. Lo prese e lo portò via.


Svegliatosi N vide davanti a se i boss dei vari team, C'era Giovanni dei rocket, Max dei Magma, Ivan dei rocket e Cyrus dei Galassia. Lo rinchiusero in una cella e lì lo lasciarono. Poche reclute del plasma avevano visto il rapimento di N e a quel punto decisero di salvarlo. Ma nello stesso tempo anche i poliziotti avevano intenzione di arrestare i capi dei team che si erano alleati.


La storia è questa. Mano a mano ci saranno eventi che scriveranno nuove pagine. Cioè per esempio c'è un evento in cui per esempio la confederazione deve sconfiggere la polizia che a sua volta è riuscita a prendere N. Questo cambia appunto la storia.
 
Top
0 replies since 7/6/2011, 16:05   187 views
  Share